Accordo BTL Banca e A2A Energia - Un accord... - A2A Energia

Accordo BTL Banca e A2A Energia

Un accordo che ha come comune denominatore il territorio, questo il senso della partnership siglata con BTL Banca del Territorio Lombardo, che trae ‘linfa’ e ispirazione nei valori di riferimento di entrambe: innovazione, sostenibilità, partecipazione ed eccellenza.

Con l’obiettivo di supportare la propria clientela nel percorso verso la completa liberalizzazione del mercato energetico, l’accordo permetterà, ai soci e clienti della banca, di attivare un’offerta luce e gas a prezzo fisso per 2 anni con energia elettrica prodotta da fonti 100% rinnovabili, prezzo della luce a scelta monorario o biorario in base alle proprie abitudini di consumo, 1 mese di luce e 1 mese di gas in omaggio per il cliente BTL oppure 2 mesi di luce e 2 mesi di gas in omaggio per il socio BTL. Tutto questo senza costi di attivazione e interventi al contatore.

Si potrà aderire all’offerta presso qualsiasi sportello di filiale BTL, dove sarà possibile ricevere assistenza per la compilazione del contratto e tutte le informazioni per l’attivazione direttamente dal proprio consulente dedicato. Sarà necessario presentarsi allo sportello della banca portando con sé una copia delle bollette luce e gas.

Inoltre si potrà accedere alla convenzione anche attraverso il numero verde 800.896.962 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00) comunicando all’operatore il codice convenzione oppure online, in autonomia, alla pagina convenzioni.a2aenergia.eu.

Novità anche per le imprese clienti di BTL: per le loro forniture energetiche potranno accedere a condizioni di assoluta convenienza e ad un servizio “dedicato”, con la possibilità di prenotare specifici appuntamenti presso le sedi di BTL.