A2A Energia: la chiave per l’efficienza

In un mercato sempre più competitivo, l’efficienza energetica e la possibilità di gestire le spese nel modo più comodo e veloce possono diventare fattori davvero importanti per il successo delle imprese. A2A Energia, per essere sempre più vicina ai bisogni delle imprese del settore, offre la chiave per un’energia davvero efficiente.

La chiave diventa supporto di comunicazione all’interno di cinque eventi fieristici, selezionati per contattare le PMI di diversi settori merceologici e di diversa provenienza geografica. 

 

A2A Energia, invita pertanto, tutti i professionisti del settore a visitarci nel nostro stand durante i seguenti appuntamenti:

  • AUTOPROMOTEC 24-28 Maggio Bologna - Attrezzature e aftermarket automobilistico
  • METALRICICLO METEF 21-24 Giugno Verona - Tecnologie per il recupero e il riciclo dei materiali industriali
  • SALONE NAUTICO 21-26 Settembre Genova - Imbarcazioni, vela e motore, accessori nautica
  • HOST 20-24 Ottobre Milano - HO.RE.CA., foodservice, retail, GDO e hotellerie
  • RESTRUCTURA 16-19 Novembre Torino - Edilizia, architetture eco-sostenibili, tecnologie per l'efficienza energetica

I nostri consulenti commerciali saranno presenti in fiera e saranno sempre a disposizione per dare ai visitatori tutte le informazioni necessarie per poter rendere più efficiente la propria impresa.

A tutti coloro che ci verranno a trovare presso il nostro stand, sarà consegnata una chiave che permetterà di partecipare ad un coinvolgente concorso* e vincere numerosi premi.

 

 

*Concorso a premi «A2A Energia: la chiave per l’efficienza» valido dal 24/05/2017 al 19/11/2017, montepremi totale pari a 9.600 € (IVA esclusa), clicca qui per consultare il regolamento.