A2A Energia e Confcommercio Lombardia| A2A Energia

A2A Energia e Confcommercio Lombardia

Sviluppo sostenibile e transizione energetica: A2A Energia e Confcommercio Lombardia, insieme per supportare le imprese


A2A Energia e Confcommercio Lombardia hanno siglato un accordo con l’obiettivo di attivare azioni per la diffusione della cultura della sostenibilità nel settore terziario e dare vita ad una partnership strategica volta a supportare progetti concreti per la transizione energetica.
L’intesa con A2A Energia consentirà a Confcommercio Lombardia di garantire agli associati, attraverso le Confcommercio territoriali lombarde, la possibilità di sottoscrivere offerte dedicate di fornitura dell’energia elettrica da fonti esclusivamente rinnovabili a tariffe agevolate con uno sconto del 10%. Sarà disponibile un tool di autovalutazione online per scoprire il grado di sostenibilità della propria impresa, che fornirà all’imprenditore non solo un rating di sostenibilità, ma anche indicazioni utili per migliorare la propria impronta green e contribuire così alla transizione verso un modello di crescita sostenibile.
E con l’iniziativa impatto zero, è possibile compensare le emissioni di CO2 generate dalle forniture gas dei clienti attraverso l’acquisto di crediti di carbonio prodotti con interventi di efficientamento energetico.

SCOPRI DI PIÙ

ICONE_ariapura2a-svg