A2A Energia Pool Cup 2018

A2A Energia Pool Cup 2018

Il gruppo A2A, uno dei maggiori produttori idroelettrici italiani, è da sempre attento allo stretto legame tra energia ed ambiente e crede nell’energia rinnovabile come opportunità per produrre, commercializzare e consumare energia pulita.

Ed è in questo contesto che A2A Energia, oltre ad offrire soluzioni energetiche sostenibili, propone alla propria clientela business un’esperienza molto green: A2A Energia Pool Cup 2018, un torneo golf organizzato presso la prestigiosa location del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano (Rimini), che prevede tre gare singole 18 buche stableford su 3 categorie.

Nelle gare, realizzate nelle giornate del 3 Giugno e del 24 Giugno 2018, potranno partecipare i golfisti che si iscriveranno presso la segreteria entro il giorno precedente, i prospect e i clienti top di A2A Energia invitati al torneo. I migliori giocatori avranno la possibilità di accedere all’ambita finale, che si terrà il 30 Giugno 2018. In tale giornata sarà inoltre organizzato, durante la premiazione, un aperitivo di relazione in cui verrà estratto un premio speciale del valore 500 € spendibile al Proshop.

Inoltre, A2A Energia ha pensato anche ai non golfisti, organizzando un corso base con istruttore dedicato per chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo del golf.

Il golf non è solo uno sport, ma un momento importante di relazione: A2A Energia, tramite i propri consulenti energetici dedicati sarà disponibile alle eventuali richieste, intrecciando relazioni in un contesto familiare e di gioco e mostrandosi come partner per l’energia.

Se sei interessato al torneo Golf A2A Energia o ad avere maggiori informazioni su  forniture di energia da fonti 100% rinnovabili o soluzioni di efficienza energetica, contattaci al servizioclienti.pmi@a2a.eu.

A2E_golf2