Presto il mercato dell'energia cambierà: ascolta un amico!


Tra pochi mesi il mercato dell’energia subirà un grande cambiamento: il Servizio di Maggior Tutela subirà importanti variazioni in conseguenza alle modifiche introdotte dalla Legge Concorrenza che si focalizzano sul superamento di questo regime tariffario a partire dal 1° luglio 2019. Secondo un’indagine condotta da Doxa per A2A Energia, i consumatori sono ancora poco informati di questo importante cambiamento, che da qui a poco interesserà oltre 20 milioni di italiani, e non conoscono le differenze tra i servizi tutelati e il mercato libero. 

Con l’intento di informare i consumatori e aiutarli a compiere una scelta consapevole, nelle scorse settimane A2A Energia ha avviato una campagna di comunicazione nazionale con un testimonial d’eccezione, Claudio Bisio, che spiega in modo semplice e con la leggerezza che contraddistingue il personaggio cosa succederà nei prossimi mesi.

Per rispondere al meglio alle domande e chiarire ogni incertezza dei clienti e cittadini sul Mercato Libero dell’energia, dal 21 maggio A2A Energia rafforza la sua presenza territoriale, per intensificare le occasioni di contatto nei quartieri di Milano e Brescia.

Un team di consulenti commerciali in sinergia con i nuovi punti di contatto che verranno via via aperti nel cuore dei quartieri, saranno il punto di riferimento per i cittadini. Proprio come potrebbe fare un amico, i consulenti di A2A saranno a completa disposizione per approfondire le esigenze dei clienti, rispondere ad ogni dubbio e proporre le soluzioni più adatte con la chiarezza, trasparenza e correttezza che distingue da sempre A2A Energia.