Avviso ai clienti

Temporanea limitazione di alcuni servizi commerciali dal 12 al 18 agosto

A seguito di interventi sui sistemi informativi di A2A Energia, nei prossimi giorni alcuni servizi commerciali subiranno una temporanea limitazione che non influirà sull’erogazione delle forniture di elettricità e gas.

Dalle ore 17 di martedì 12 agosto sarà possibile effettuare solo attività urgenti (come ad esempio il ripristino delle forniture) o legate alla consultazione dei sistemi informatici, mentre non sarà possibile gestire ed evadere altre pratiche commerciali o comunicare l’autolettura del contatore.

La graduale ripresa dell’operatività è prevista a partire da lunedì 18 agosto.

Le limitazioni riguarderanno tutti i canali di contatto ed il sito web, che rimane comunque consultabile per informazioni e reperimento di documenti e moduli.

Segnaliamo inoltre che da lunedì 11 a giovedì 14 agosto non sarà possibile effettuare pagamenti al Salone di Via Francesco Sforza 12, Milano; durante quei giorni resteranno comunque attivi gli altri canali di pagamento di A2A Energia qui indicati fatta eccezione del sito web, interessato dalle limitazioni di cui sopra.

Qualora si debba effettuare una pratica commerciale con A2A Energia nei giorni successivi al ripristino dei servizi, consigliamo di inoltrare la richiesta contattando preliminarmente il Numero Verde.
A chi intende recarsi agli sportelli suggeriamo di prediligere l’orario pomeridiano e i giorni della seconda metà della settimana.