A2A Energia sarà a Restructura

02/11/2017

Quinto e ultimo appuntamento del concorso “A2A Energia: la chiave dell’efficienza”: dopo il successo di AUTOPROMOTEC (Bologna), METEF (Verona), SALONE NAUTICO (Genova) e HOST (Milano), A2A Energia sarà presente dal 16 al 19 novembre a RESTRUCTURA, presso Lingotto Fiere (Torino), una delle più importanti manifestazioni interamente dedicata alla riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia.

Invitiamo pertanto tutti i professionisti del settore a visitare il nostro stand I24 - padiglione Oval: come già avvenuto negli altri appuntamenti, un simpatico concorso metterà in palio numerosi premi tra cui una bici elettrica.

Efficienza è quindi la parola “chiave”, non solo all’interno del concorso ma anche come soluzione concreta che i nostri consulenti aziendali potranno proporre alle aziende per essere più competitive e gestire le spese delle proprie forniture energetiche nel modo più comodo e veloce.

Invitiamo dunque tutti i visitatori a visitare lo stand per trovare “soluzioni chiave” alle proprie esigenze.

 

  

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della fiera.

A2A Energia Spa alla fiera RESTRUCTURA

Lingotto Fiere - Torino

16 – 19 Novembre 2017

Padiglione Oval - Stand I24 

www.a2aenergia.eu

SCOPRI DI PIU'

 

*Concorso a premi «A2A Energia: la chiave per l’efficienza» valido dal 24/05/2017 al 19/11/2017, montepremi totale pari a 9.600 € (IVA esclusa), clicca qui per consultare il regolamento.