A2A Energia ad Autopromotec

11/05/2017

Per essere sempre più vicina ai bisogni delle imprese italiane, A2A Energia offre ai suoi clienti una chiave per un’energia davvero efficiente. La chiave diventa supporto di comunicazione all’interno di cinque eventi fieristici, selezionati per contattare le PMI di diversi settori merceologici e di diversa provenienza geografica.

Il primo grande appuntamento riguarderà le imprese del settore Automotive: A2A Energia sarà presente alla 27esima edizione di Autopromotec, la più importante rassegna delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che avrà luogo nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio 2017.

A2A Energia, invita pertanto, tutti i professionisti del settore a visitarci nello stand D41 presso il padiglione 36

 

 

A tutti coloro che verranno a trovarci presso il nostro stand, sarà consegnata una chiave che permetterà di partecipare ad un coinvolgente concorso* e vincere numerosi premi.

I nostri consulenti commerciali saranno presenti in fiera e saranno sempre a disposizione per dare ai visitatori tutte le informazioni necessarie per poter rendere più efficiente la propria impresa.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della fiera. 


A2A Energia Spa
ad AUTOPROMOTEC

BOLOGNA FIERE

24 – 28 Maggio 2017

Padiglione 36 - Stand D41

 

SCOPRI DI PIU'

 

*Concorso a premi «A2A Energia: la chiave per l’efficienza» valido dal 24/05/2017 al 19/11/2017, montepremi totale pari a 9.600 € (IVA esclusa), clicca qui per consultare il regolamento.