Stagione sportiva 2018/19


A2A Energia a sostegno dell'Olimpo Basket Alba

Manca poco all'inizio della nuova stagione sportiva per l’OLIMPO BASKET ALBA, al secondo anno di serie B, pronta a farsi sostenere dall'energia dei suoi tifosi.

Quest'anno per la prima volta un'altra importante energia la sosterrà: quella di A2A Energia, che sarà  presente da protagonista all' evento inaugurale dell’anno 2018/2019.

L’evento sarà una partita amichevole tra le squadre Olimpo Basket Alba targata Witt-S.Bernardo (Serie B) e la Pallacanestro Biella (serie A2) il 15 settembre 2018 presso il Palasport di Corneliano d'Alba.

Alla partita seguirà una cena con buffet presso la Villa Ciabot Nogaris di Santa Vittoria con gli sponsor, cariche pubbliche, giornalisti e sostenitori per la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato di serie B Old Wild West 2018/19.

Se sei un'azienda e vuoi partecipare da protagonista a questo evento esclusivo, contribuendo anche tu con la tua energia a sostenere la squadra, scrivici un'email all'indirizzo servizioclienti.pmi@a2a.eu.

 

Amichevole Alba vs Biella