Inaugurazione SpazioA2A Navigli

Lo sai che il mercato energetico sta cambiando?

Tra pochi mesi il mercato dell’energia subirà un grande cambiamento: tutti gli intestatari di contratti elettricità e gas ancora nel mercato tutelato, per legge, saranno chiamati a scegliere un’offerta a Mercato Libero.

Per aiutarti a scegliere l’offerta più adatta alla tue esigenze,  inauguriamo il primo “Spazio A2A”, un negozio all’interno del quale sarà possibile scoprire tutti i vantaggi del Mercato Libero e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze con l’aiuto dei nostri consulenti commerciali.

All’interno dello Spazio A2A è inoltre presente un’area dedicata all’assistenza clienti a Mercato Libero, dove sarà possibile svolgere le principali operazioni di assistenza (volture, modifiche contrattuali, ristampa bollette, ecc.) sui propri contratti di fornitura, proprio come presso i tradizionali sportelli A2A.

Ti aspettiamo giovedì 28 giugno dalle 16.00 alle 19.00 in Corso Cristoforo Colombo 11 a Milano (MM Porta Genova) per la grande festa di inaugurazione, durante la quale sarà possibile visitare lo Spazio A2A e conoscere le attività che si svolgono all’interno.

Per l’intero pomeriggio saranno inoltre presenti artisti di strada (trampoliere, truccabimbi, un artista che farà bolle di sapone/sculture di palloncini), street food, e popcorn per tutti.

Se non riesci a esserci per l'inaugurazione, puoi venirci a trovare dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00.


PPL SpazioA2A