L’energia che migliora la vita

Incontro tra A2A Energia e Fenimprese Forlì  Cesena

Risparmio energetico, Relamping e nuovi approcci ad un utilizzo sostenibile dell’energia sono le tematiche del convegno “L’energia che migliora la vita” che avrà luogo oggi, 24 ottobre 2018, presso la Sala Zambelli della Camera di Commercio di Forlì-Cesena.

Questo incontro vuole essere il primo di una lunga e durevole collaborazione che vede come protagoniste A2A EnergiaFenimprese Forlì  Cesena.
Le due società, lo scorso agosto hanno siglato un accordo quadro per permettere agli Imprenditori e Professionisti dei settori Commercio, Industria, Sanità e Turismo iscritti all’associazione di poter godere di una speciale offerta in convenzione: un prezzo fisso per la fornitura di energia elettrica e gas della propria azienda a condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio.
La convenzione prevede inoltre, una consulenza personalizzata per analizzare i costi energetici quotidiani e ottimizzare i consumi di ogni singola azienda.

La giornata di oggi è l’occasione per confrontarsi, creare nuove relazionicogliere nuove opportunità e scoprire le soluzioni di efficienza energetica che il mercato dell’energia può offrire.

Per maggiori informazioni o richiedere una consulenza gratuita scrivici a: servizioclienti.pmi@a2a.eu, i nostri esperti saranno a disposizione per capire le esigenze della tua impresa.

Energia-che-migliora-la-vita