Progetto "IO APRO"

A2A Energia al fianco delle Start-up

 

L’associazione Confesercenti della Lombardia Orientale, in collaborazione con A2A Energia, Ubi Banco di Brescia e altri partner, ha dato vita al progetto 
IO APRO” che ha lo scopo di guidare e di fornire informazioni utili a tutti coloro che vogliono avviare un’attività di successo in Lombardia.

Nell’ambito di questo progetto, A2A Energia, contribuirà con diverse iniziative e parteciperà a numerosi momenti di confronto volti a sostenere gli startupper nella scelta degli strumenti giusti per far fronte alle sfide che il mercato pone. 

Il portale “ioapro.it”  e gli uffici della Confesercenti nelle province di Brescia, Cremona e Mantova, saranno  il luogo di incontro con i futuri imprenditori, qui, questi ultimi, potranno consultare materiali, confrontarsi con esperti e trovare risposte ai dubbi che preoccupano chi vuole avviare un’attività commerciale.

Se hai deciso di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale, ma non hai le idee chiare, iscriviti al progetto “IO APRO” e scopri quali sono i primi passi da affrontare.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del progetto!

 

VISITA IL SITO