Fiat Club 500

A2A Energia al meeting Fiat 500

Lunedì 4 Giugno, presso la sede di A2A Energia di Via La Marmora - Brescia, A2A Energia e Fiat 500 Club Italia hanno firmato un accordo di collaborazione volto a offrire una serie di vantaggi agli iscritti.

In virtù del suddetto accordo, i possessori della card 500 in corso di validità potranno sottoscrivere per le proprie forniture domestiche, Prezzo Sicuro A2A, l’esclusiva offerta luce e gas a mercato libero alla quale verrà applicata una speciale promozione dedicata al Fiat 500 Club Italia: 3 mensilità in omaggio* rispetto ai prezzi di listino. Per sottoscrivere l'offerta in promozione, è necessario richiedere alla segreteria dell'associazione il codice univoco dedicato agli associati e accedere al sito convenzioni.a2aenergia.eu o chiamare il numero verde 800 896 962.

A2A Energia è vicina non solo alla clientela domestica ma anche alle piccole e medie imprese in contatto con il Fiat 500 Club Italia, attraverso una rete di esperti che aiutano il management alla scelta dell'offerta più in linea con le esigenze del business.

Per presentare i nostri esperti di zona, consulenti energetici dedicati alle aziende, A2A Energia sarà presente alla 35° edizione del meeting internazionale Fiat 500 tramite un proprio stand situato nel Parco Villafranca, a Garlenda (SV) dal 6 all'8 Luglio 2018, partecipando anche agli eventi pre-meeting dal 2 al 5 luglio.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una welcome-bag con gadget e brochure che illustrano i vantaggi di scegliere A2A Energia come partner per l'energia.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email servizioclienti.pmi@a2a.eu.


A2E-ppl_fiat

 


*Per tutto il biennio contrattuale verrà riconosciuto uno sconto del 12,5% sul prezzo della componente energia e della componente materia prima gas, pari al valore di 3 mensilità di fornitura di elettricità e gas gratis.