Convenzione ANAPIC, AEN, AES| A2A Energia

Convenzione ANAPIC, AEN, AES

ANAPIC, Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e Condomini, ha sottoscritto una convenzione, valida fino al 31.12.2021, con A2A Energia e A2A Energy Solutions, società del Gruppo A2A, per supportare i propri associati nel percorso verso l’innovazione e la sostenibilità del settore dei condomini.

A2A Energy Solutions si propone come fornitore di soluzioni energetiche per clienti business, condomini, pubblica amministrazione e cittadini, in termini di risparmio energetico, sostenibilità e confort, mentre A2A Energia è attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica. Grazie alle sinergie tra le società, vengono proposte soluzioni efficaci, innovative e sostenibili, con i più elevati standard di qualità, secondo le esigenze energetiche di famiglie, imprese e città.

L’accordo quadro siglato tra ANAPIC e A2A Energia offre agli associati di ANAPIC la possibilità di aderire alle offerte commerciali per la fornitura di energia e/o gas a condizioni agevolate e riservate, sia in termini economici che di servizio.

Per la sottoscrizione del contratto A2A Energia mette a disposizione dell’associato ANAPIC un proprio consulente dedicato che seguirà il cliente per tutti i passaggi necessari alla condivisione dell’accordo, e che sarà anche successivamente il referente per ogni eventuale esigenza tecnico-amministrativa.

La convenzione con A2A Energia consente di avere scegliere energia elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili con il marchio 100% Green A2A per le forniture a Mercato libero.

La convenzione tra A2A Energy Solutions e ANAPIC offre agli amministratori un servizio di consulenza e la possibilità di aderire alle offerte commerciali per l’efficientamento energetico dello stabile a condizioni agevolate e riservate. In particolare, il team di esperti messi a disposizione è in grado di individuare le soluzioni di intervento più adatte a ogni esigenza, per rendere l’edificio più efficiente, sostenibile e sicuro.

Gli amministratori condominiali interessati alla convenzione hanno la possibilità di richiedere specifici appuntamenti con un consulente dedicato di A2A Energia e A2A Energy Solutions semplicemente mandando un email all’indirizzo aensupportoamministratori@a2a.eu Per richiedere un preventivo è consultabile il sito www.a2aenergysolutions.eu.

Per maggiori dettagli guarda il comunicato.