"FACE TO FACE"

DOMENICA 9 FEBBRAIO
INTER VS MILAN

Le bandiere NERAZZURRE e ROSSONERE del calcio si sfidano a colpi di PADEL presso la POWERADE ARENA

“Il calcio e il talento incontrano il Padel”
FaceToFace_Locandina-new
Domenica 9 febbraio, in occasione della giornata di Serie A che vedrà scendere in campo Inter e Milan per il 172esimo derby di Milano, si terrà uno speciale “FACE TO FACE” a colpi di PADEL tra le due squadre.
Dalle ore 11.00 alle 14.00, presso la POWERADE ARENA di via Anna Maria Ortese, tanti campioni di INTER e MILAN, si sfideranno in una sorta di pre-derby nei campi di Padel sotto le torri di City Life.

Oltre alla bandiere delle due squadre, al torneo parteciperanno anche numerosi vip e grandi sportivi di altre discipline che, a seconda della loro fede calcistica, sono stati arruolati in una delle due squadre.

Il torneo avrà inizio alle ore 11.00 e la finale è prevista per le ore 13.30. Insieme a noi, come Partner dell’evento, ci saranno anche POWERADE, PERONI e PECK. Dopo le premiazioni previste alle 14.00, come in ogni vero big match dove agonismo ma soprattutto rispetto per l’avversario sono le fondamenta, ci sarà un terzo tempo offerto dai partner Peroni e Peck dove le due squadre potranno “appianare le loro divergenze”.