Buoni Spesa con A2A Energia

Una nuova modalità per incassare un rimborso in modo innovativo attraverso Buoni Spesa.

Dall’11 ottobre è online una nuova modalità di rimborso con la quale, con pochi e semplici click, è possibile convertire la propria nota di credito in Buoni Spesa, scegliendo tra numerose soluzioni da usufruire online o nei punti vendita più vicini.

Qualche esempio? E’ possibile fare la spesa nei migliori supermercati, acquistare online i regali di Natale, fare il pieno di benzina oppure organizzare gite fuori porta.

Per accedere al servizio basta accedere all’Area Clienti ed effettuare la richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di emissione della bolletta con importo a credito. Entro tre giorni lavorativi verrà inviata una mail di notifica con le istruzioni per accedere al portale dedicato e scegliere i tagli delle gift card e le insegne dei brand preferiti. Le modalità di riscossione di ciascun buono sono definite dalla società che emette la gift card.

Il servizio è disponibile per i Clienti titolari di forniture di energia elettrica a mercato libero e di gas senza domiciliazione delle utenze ed è offerto in alternativa alla riscossione tramite assegno, bonifico o Plick.

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire un ulteriore servizio di rimborso che consenta di usufruire del credito senza la necessità di recarsi in banca, ma anzi utilizzandolo per i propri acquisti quotidiani.

Per maggiori informazioni leggi le FAQ