Più forti, insieme

Dal 1° maggio Linea Più si unisce ad A2A Energia


Linea più
, la società commerciale di LGH – attiva principalmente a Pavia, Cremona, Crema, Rovato e Lodi – sarà incorporata, a partire dal 1° Maggio, in A2A Energia.

La fusione consentirà di valorizzare le eccellenze, creare sinergie, dare accesso a soluzioni, prodotti e servizi innovativi per soddisfare e anticipare le esigenze dei clienti, siano essi famiglie o aziende. Nell’ottica dell’attenzione e della vicinanza ai territori, saranno mantenuti tutti i presidi e le sedi operative di Linea Più.

I clienti di Linea Più, privati e business, riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione scritta nella quale saranno illustrati gli elementi caratterizzanti l’operazione.

Tutte le comunicazioni inviate riporteranno il logo A2A Energia, mentre i contratti di fornitura di energia elettrica, gas e i contratti relativi ai servizi di efficienza energetica non subiranno variazioni, incluse le modalità di pagamento in essere (esempio, domiciliazioni su conto corrente).
Anche i canali di contatto e gli orari di accesso agli sportelli resteranno invariati.

Tutti i servizi online saranno raggiungibili al nuovo indirizzo web lineapiu.a2aenergia.eu per i clienti a mercato libero e maggiortutela-lineapiu.a2aenergia.eu per i clienti serviti in Maggior Tutela.

 

Leggi il comunicato stampa