Allianz Juventus Stadium

Evento esclusivo Allianz Stadium e Juventus Museum

Per noi di A2A Energia è importante fornire ai nostri clienti business occasioni esclusive che uniscono l’energia alle passioni. E tra le tante passioni, il calcio è sicuramente quella che accomuna quasi tutti.

É per questo motivo che il 20 giugno alcuni nostri top client potranno partecipare ad un’esperienza unica nel cuore di Torino.

La visita dell’ Allianz Stadium è sicuramente un’esperienza emozionante, perché oltre a essere la prima struttura calcistica italiana priva di barriere architettoniche, è anche il primo impianto ecocompatibile al mondo, nonché uno dei quattro stadi italiani (assieme all'Olimpico di Roma, al Giuseppe Meazza di Milano e all'Olimpico Grande Torino di Torino) a rientrare nella categoria 4 UEFA, ovvero quella con maggior livello tecnico.

Oltre la visita dello stadio e dello Juventus Museum, i nostri ospiti saranno invitati a prender parte all’aperitivo e successiva cena esclusiva presso il Legend’s Club e vivere un’esperienza unica e totalizzante.

Saranno presenti all’evento il Presidente e Amministratore Delegato di A2A Energia, Andrea Cavallini, e i nostri consulenti energetici dedicati che coglieranno l’occasione per presentare A2A Energia come partner per l’energia non solo nella scelta di soluzioni energetiche ma anche nella fase del post sales, con un servizio dedicato alle esigenze delle imprese.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, oppure sui prodotti e servizi offerti al target PMI, è possibile scrivere all’indirizzo email servizioclienti.pmi@a2a.eu.