Scadenza punti CHIARA2A

Chiara2a premia la tua fedeltà! 

In tutti questi anni il Programma Chiara2a ti ha dato l’opportunità di raccogliere punti e di partecipare a tante attività come concorsi a premio, sondaggi, giochi e tutte le iniziative della Casa dell’Efficienza che ti hanno aiutato ad ottimizzare i consumi energetici di casa tua in modo divertente.

Come accade per tutti i programmi fedeltà, raggiunti i 5 anni di vita, anche Chiara2a arriva al termine per riproporsi in una veste tutta nuova. Proprio per questo motivo, è arrivato il momento di premiarti! Scegli tra i fantastici premi del catalogo: voucher, prodotti tecnologici, per la casa e per lo sport, buoni solidali e buoni fornitura luce e gas fino a 100 €.

Da oggi potrai scegliere anche prodotti per rendere sempre più efficiente la tua casa, come i nostri KIT LED, o donare i tuoi punti Chiara2a al Banco dell’Energia Onlus per sostenere persone in difficoltà, supportandole in un percorso di recupero e aiutandole con il pagamento di spese urgenti come le bollette di luce e gas di qualunque operatore energetico.

Il Programma Chiara2a è terminato il 31 marzo, hai tempo fino al 30 aprile per convertire i tuoi punti in fantastici premi.