A2A Energia all'Assise - A2A Energia

A2A Energia all'Assise

11/05/2011


A2A Energia alle Assise Generali di Confindustria - Bergamo, 7 Maggio 2011

confindustria

 

A2A Energia è stata presente alle Assise Generali di Confindustria, che si sono tenute sabato 7 maggio, presso la Fiera di Bergamo, con il titolo: 
 
 

"L'Italia che vogliamo: sbloccare la crescita, liberare il mercato, premiare il merito”.

 

 


Seimila imprenditori sono arrivati da tutta l'Italia per questo evento «epocale» a porte chiuse (l’ultima edizione risale infatti al 1992), lontano dalla politica e dai microfoni dei giornalisti.
A2A Energia si è presentata accompagnando il titolo delle Assise con un concept chiaro ed estremamente efficace:
 

“Per ripartire ci vuole energia”


Un importante messaggio agli imprenditori che si sono fermati numerosi allo stand di A2A Energia per informazioni e consulenze fornite dal personale commerciale, proponendo A2A Energia come partner energetico ideale per le imprese.

A2A Energia conferma così la sua mission di società di riferimento per la vendita di gas naturale ed energia elettrica alle imprese, valorizzando la correttezza e la trasparenza della relazione commerciale e l’eccellenza del servizio svolto.


E’ stato importante essere presenti ad uno degli eventi più importanti del nostro Paese, che Emma Marcegaglia – Presidente di Confindustria - ha così descritto:
«Una grande operazione di ascolto. Ma anche una riflessione tra di noi, per ragionare sulle sfide che abbiamo intorno, come imprenditori e come Paese», da cui è emersa l'agenda con cui proporre la modernizzazione del Paese e crescere di più.