Il nostro Servizio

A2A Energia si pone l’obiettivo di migliorare costantemente i livelli di servizio erogati alla clientela, nel rispetto delle indicazioni normative di settore e delle disposizioni emanate dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti, ex AEEGSI).


 Costante è l’impegno nello studio, nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi con soluzioni tecniche innovative che possano soddisfare e anticipare le esigenze di clienti sempre più attenti ai costi, alla sicurezza tecnica del servizio e all’acquisto di beni e servizi sostenibili.

Grazie alla maturata esperienza delle persone che vi operano e alle moderne strutture tecnologiche delle quali si avvale, la società serve più di 2 milioni di clienti ed emette circa 12 milioni di fatture in un anno,  garantendo uno standard eccellente nei servizi erogati. 

L’attenzione al servizio e alla Customer Care sono aspetti che individuano la società come leader di mercato per qualità, competenza professionale e soluzioni adottate.

Il cliente può accedere ai servizi web e ai sistemi IVR (risponditore interattivo automatico) 24 ore su 24.

La qualità del servizio erogato è misurata costantemente con diversi indicatori, di cui si riportano i più significativi: