Prezzo Sicuro
Web+ Gas


Scegli l'offerta per la tua casa con un prezzo speciale
solo online!

 

ATTIVA L'OFFERTA

 

Scegli Prezzo Sicuro Web+ Gas, l’offerta più vantaggiosa di A2A Energia per la fornitura di gas a mercato libero

 


Con Prezzo Sicuro Web+ Gas blocchi il prezzo1 della materia prima gas per 1 anno.


Prezzo applicato alla materia prima gas valido fino al 30/06/2017:

CorrispettivoPrezzo in €/Smc
Materia prima gas 0,2128


I prezzi illustrati sono riservati ai soli punti di fornitura che passano per la prima volta a mercato libero con A2A Energia; per tutti gli altri casi i prezzi sono maggiorati di 0,025 €/Smc.

 

 

1) Il prezzo fisso si riferisce alla componente relativa alla commercializzazione all'ingrosso del gas, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo ( consumo annuo di 1.400 mc nell'abitazione di residenza nell'ambito Nord-Orientale), al netto delle imposte. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo possono variare secondo quanto definito della autorità competenti.
2) Il risparmio è pari al 5,81%; tale percentuale è calcolata sulla base del prezzo della materia prima gas (componente CCR e Cmem) e delle componenti non dovute dai clienti a mercato libero (GRAD e CPR), i cui valori sono stabiliti dall'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico per le utenze domestiche in Servizio di Tutela e validi per il 3° trimestre 2017.
 

Chi può sottoscrivere Prezzo Sicuro Web+ Gas

 

L'offerta Prezzo Sicuro Web+ Gas è riservata a:

  • coloro che in fase di stipula del contratto scelgono di attivare la domiciliazione bancaria o postale delle bollette e bollett@mail (recapito elettronico delle bollette);
  • i soli punti di fornitura che passano per la prima volta al mercato libero con A2A Energia;
  • coloro che hanno già attivo un contratto di fornitura gas naturale per usi domestici in uno dei comuni abilitati: verifica subito se Prezzo Sicuro Web+ Gas è disponibile anche nel tuo comune.

 

Nota bene: ai punti di fornitura con un contratto a mercato libero già attivo con A2A Energia che aderiranno all'offerta Prezzo Sicuro Web+ Gas, verranno applicate, in sostituzione delle tariffe riservate ai nuovi clienti, le condizioni economiche previste nella seguente documentazione: scarica la scheda di confrontabilità e il fac simile della Proposta Commerciale.