Contatti
800 1234 567

Prezzo Sicuro
Verde


Rispetta l’ambiente, scegli energia pulita al 100%.

 

ATTIVA L'OFFERTA

 

 

Scegli Prezzo Sicuro Verde, l'offerta bioraria per il mercato libero che rispetta l’ambiente utilizzando fonti al 100% rinnovabili.

 

Con Prezzo Sicuro Verde blocchi il prezzo della componente energia(1) per 24 mesi.


Prezzo applicato alla componente energia valido fino al 30/06/2016:

Fasce orariePrezzo in €/kWh
Fascia F1 (ore di punta): dal lunedì al venerdì, festività nazionali escluse, dalle 8.00 alle 19.00 0,0675
Fascia F2+F3 (o F23): dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 8.00, sabato, domenica e festività nazionali 0,0595


Per i punti di fornitura per i quali il Distributore comunica una lettura monoraria (contatore non telegestito) verrà applicato un prezzo di 0,0610 €/kWh indistinto su tutte le fasce orarie.

 

Tre buoni motivi per attivarla subito

  • icon-ok-circlePrezzo fisso(1) per due anni
  • icon-ok-circleEnergia pulita al 100%
  • icon-ok-circleTanti vantaggi con Chiara2a
(1) Il prezzo fisso si riferisce alla componente a copertura dei costi di acquisto dell'energia elettrica (in sostituzione dell'elemento PE al netto delle perdite applicato ai clienti del mercato di maggior tutela).
Tale componente, al netto delle imposte, costituisce circa il 50% della spesa complessiva per l'elettricità nell'abitazione di residenza di una famiglia tipo, con consumi pari a 2.700 kWh/anno (3kW potenza impegnata) in base alle condizioni economiche stabilite e periodicamente aggiornate dall'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico.
Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo possono variare secondo quanto definito dalle autorità competenti.

(2) Per maggiori informazioni sul Programma Chiara2a consulta il Regolamento

Puoi sottoscrivere Prezzo Sicuro Verde se hai già attivo un contratto di fornitura di energia elettrica per usi domestici in uno dei comuni raggiunti dall’offerta: verifica subito se Prezzo Sicuro Verde è disponibile anche nel tuo comune.