header

Scadenza punti Programma Chiara2a


Perché scadono i punti?

Il regolamento del Programma Chiara2a prevede che dopo 14 mesi dall’iscrizione, i punti accumulati sulle forniture Gas in Servizio di Tutela scadano. Le condizioni di utilizzo dei punti sono stabilite in coerenza con la normativa di settore, che non prevede la possibilità di modificare le condizioni economiche stabilite per il Servizio di Tutela erogando benefici economici quali, ad esempio, sconti in bolletta o buoni spesa.

 

Cosa fare per non perdere i punti già accumulati?

Mantenere i punti è semplicissimo: aderendo ad un'offerta di fornitura gas a mercato libero di A2A Energia potrai mantenere la validità dei punti accumulati e continuare a raccoglierne altri e così trasformarli più velocemente in fantastici premi e buoni fornitura da 25, 50 o 100 euro.

 

eco-led

Quali sono i vantaggi del passaggio al mercato libero?
 

Con l’offerta Eco LED di A2A Energia:

  • fissi per due anni il prezzo1 della materia prima gas
  • subito per te, 750 punti bonus Chiara2a di benvenuto al mercato libero 
  • i punti maturati avranno validità illimitata fino al termine del Programma vantaggi Chiara2a
  • avrai in omaggio un kit di lampade LEDdel valore di 20€
  • un mese di gas gratis3
     

 

Inoltre, se scegli di passare al mercato libero di A2A Energia con entrambe le forniture di elettricità e gas, potrai attivare Eco LED Dual

  • prezzo dell'energia e del gas fissoper 2 anni
  • 2 kit di lampade LED2 del valore di 40€ in omaggio
  • 2 mesi di elettricità e 1 mese di gas gratis4
  • ulteriori 750 punti bonus


Attivare l’offerta Eco LED è facilissimo:
recupera l’ultima bolletta del gas e la lettura del contatore e contattaci al numero verde gratuito 800 090 770 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19.00 comunicando il codice personale che trovi nella mail!

numero verde

icona pdf

Scarica la brochure della promozione

 


1
 Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia dell’elettricità, pari a circa il 50% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3 kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente relativa alla commercializzazione all’ingrosso del gas, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell’abitazione di residenza nell’ambito Nord-orientale) al netto delle imposte. 

2 Per ciascun contratto sottoscritto con effettiva attivazione della relativa fornitura potrà richiedere un kit di 2 lampade LED (una con attacco E27 e una con attacco E14). In caso di sottoscrizione congiunta dei contratti elettricità e gas potrà richiedere quindi 2 kit LED, per un totale di 4 lampade. Qualora una delle due forniture non dovesse risultare attivabile, non avrà diritto al kit LED abbinato a quella fornitura.  Il kit dovrà essere richiesto entro 60 giorni dall’adesione all’offerta ECO LED contattando il numero verde 800090770. L’invio del kit avverrà indicativamente dopo circa tre mesi dall’adesione all’offerta, al termine delle verifiche, con esito positivo, sull’effettiva attivabilità delle forniture relative ai contratti ECO LED sottoscritti.
3Equivalente ad uno sconto del 4,17% sul prezzo della materia prima gas, previsto dall'offerta, rispetto al biennio contrattuale.
 
Equivalente ad uno sconto dell'8,33% sul prezzo della componente energia dell’elettricità e del 4,17% sulla materia prima gas, previsti dall’offerta rispetto al biennio contrattuale. L’applicazione dello sconto è subordinata all’effettiva attivazione di entrambe le forniture relative ai contratti ECO LED, elettricità e gas, che dovranno altresì essere intestate al medesimo codice fiscale.
 
A2A Energia SPA Codice fiscale e Partita Iva 12883420155