Modalità di rimborso

Chiedi il rimborso online direttamente dalla tua area clienti!


Se hai ricevuto un avviso di rimborso
, puoi richiedere l'accredito dell'importo tramite bonifico direttamente sul tuo conto corrente.

Come richiedere il rimborso online?

Nella tua area clienti, accedendo al menu "bollette", troverai la voce "chiedi rimborso". In questa pagina, dopo aver selezionato la bolletta di tuo interesse, potrai inserire il tuo IBAN e ricevere l'importo1 direttamente sul conto da te indicato.

Per le bollette con credito inferiore o uguale a 750€ avrai a disposizione 30 giorni dalla data di emissione, per richiedere il rimborso online. Per importi superiori la funzionalità sarà sempre disponibile nella tua area clienti.

In più, se non l'hai già fatto, attivando il servizio notifiche, potrai essere avvisato via email o sms della presa in carico della richiesta e della relativa emissione del bonifico sul conto indicato. 

Segui lo stato di avanzamento del rimborso

Puoi attivare le notifiche email o sms accedendo all'area clienti e selezionando la voce di menu "gestione notifiche". Il servizio è gratuito e disponibile per le forniture di energia elettrica e gas a Mercato libero e per le forniture di gas in Servizio di Tutela.

 


AREA CLIENTI

Puoi richiedere il rimborso online delle bollette direttamente dall'Area clienti indicando il tuo IBAN.

CHIEDI IL RIMBORSO

Non sei ancora registrato? Registrati subito 

 


1
Il rimborso sarà emesso in mancanza di bollette precedenti da pagare. Se alla data di emissione del bonifico lo stato pagamenti delle tue forniture risultasse irregolare, il rimborso sarà eventualmente effettuato compensando il valore a credito con l’importo delle bollette scadute e ancora da pagare.